Residenza Anni Azzurri Navigli

Milano
 

Residenza Anni Azzurri Navigli

La nostra è una piccola residenza a gestione familiare, cosa cui teniamo tantissimo e che vogliamo far sentire sia agli ospiti sia ai parenti in visita.

Residenza Anni Azzurri Navigli

A due passi dall’Alzaia Naviglio Pavese, la nostra casa offre un piccolo ma gradevole giardino e grandi terrazzi a tutti i piani, cosa rara da trovare in una residenza collocata nel cuore di Milano.
Proprio di fronte alla residenza, vi è la Nuova Accademia di Belle Arti con cui abbiamo instaurato una bella collaborazione, che comprende anche visite da parte degli studenti, che dialogano e chiedono consigli ad anziani ricoverati che abbiano svolto una professione in campo artistico-architettonico.

Qui da noi, ogni ospite si sente solidale con l’altro e vi è un aiuto vicendevole nei limiti delle possibilità e delle patologie di ognuno. Questo è il prodotto del clima che abbiamo voluto creare e del quale siamo orgogliosi.

"Qui da noi, ogni ospite si sente solidale con l’altro e vi è un aiuto vicendevole nei limiti delle possibilità e delle patologie di ognuno"

Gianluca Asmini, Direttore


Gli ospiti che accogliamo

La Residenza Anni Azzurri Navigli offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.

La struttura è anche dotata di un Nucleo Protetto destinato ad ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.

Scarica il pieghevole informativo

Tariffe della Residenza

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 96,90 € a un massimo di 143,82 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze. Potete anche compilare il modulo online per essere richiamati senza nessun impegno.


Come raggiungerci

In Auto
Circonvallazione esterna fino a Piazza Belfanti; girare in Via Segantini: la prima strada a destra è Via Darwin.
Dalla tangenziale Ovest: uscita Viale Liguria/Assago; procedere verso il centro fino a Piazza Belfanti, proseguendo in Via Segantini, la prima strada a destra è Via Darwin.

Mezzi pubblici
Bus 47 e 59.
Filobus 90 e 91.
Tram 3 e 15.
Linea metropolitana verde fermata Romolo.

Contatti


Visita virtuale


La nostra casa

Image name: NAVIGLI_01
Image name: NAVIGLI_02
Image name: NAVIGLI_03
Image name: NAVIGLI_04
Image name: NAVIGLI_05
Image name: NAVIGLI_06
Image name: NAVIGLI_08
Image name: NAVIGLI_09
Image name: NAVIGLI_10
Image name: NAVIGLI_11
Image name: NAVIGLI_12
Image name: NAVIGLI_13
Image name: NAVIGLI_14
Image name: NAVIGLI_16
Image name: NAVIGLI_17
Image name: NAVIGLI_18
Image name: NAVIGLI_19

Residenze Anni Azzurri s.r.l.
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - fax 02 67132855
Capitale Sociale Euro 27.079.034,00 i.v.
Codice Fiscale e Partita IVA 09736360158
R.E.A. di Milano n.1312510
Registro Imprese di Milano 09736360158
Società a socio unico
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2015. Residenze Anni Azzurri s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
800 131 851