Customer Care: una chat per rispondere alle domande dei caregiver

Il servizio Customer Care di Anni Azzurri si arricchisce di un nuovo strumento, per poter rispondere a tutte le domande dei caregiver in modo veloce e smart, coniugando competenza e innovazione.

02 dicembre 2022
  • condividi su whatsapp
Customer Care: una chat per rispondere alle domande dei caregiver Customer Care: una chat per rispondere alle domande dei caregiver

Navigando all’interno del sito Anni Azzurri, una nuova icona segnala la possibilità di avviare una chat con il Customer Care: risposte in tempo reale a cura del nostro personale qualificato e formato, composto da assistenti sociali, educatori professionali e infermieri. Il nuovo strumento va ad ampliare il servizio di ascolto e orientamento offerto dal numero verde 800 131 851 e dal form online in cui lasciare i propri dati, per poi essere ricontattati del personale dedicato.

L’obiettivo è quello di fornire una risposta tempestiva e professionale a tutte le richieste, i dubbi e le curiosità degli utenti, offrendo un vero e proprio colloquio orientativo. Grazie a questo primo contatto familiari e caregiver possono ricevere indicazioni sulla disponibilità delle strutture di interesse, tariffe, modalità di accesso, attività in struttura e servizi di cure avanzate per ospiti con particolari patologie.

La nuova chat del servizio Customer Care Anni Azzurri è attiva dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 17:00, direttamente su questo sito.

Torna alle notizie